domenica 22 marzo 2015

ACQUISTI DELLA SETTIMANA DA LIDL

Io adoro il Lidl! molti lo snobbano essendo un discount low cost in realtà per chi come me è appassionata di DIY trovo che si facciano degli ottimi affari.

Tengo sempre sotto controllo il loro sito guardando le offerte che escono ogni settimana. Durante queste ultime due settimane due diverse offerte prevedevano tantissimo materiale per noi creativi.

Ovviamente ogni volta che escono mi catapulto al Lidl, della serie..... "chi prima arriva meglio alloggia"!!

E questo è il mio ultimo bottino......


I set di perforatori....sono stati un vero affare, nonostante costassero 9.90 euro l' uno,...vi posso assicurare che se vi recate in un qualsiasi negozio di materiale creativo 9,90 euro è il prezzo che di solito i perforatori hanno singolarmente......quindi immaginate il risparmio a prendere questi tre set.



I set di timbri....le lettere dell' alfabeto e scritte varie...molto utili soprattutto per decorare biglietti di auguri e pacchetti.


I set di washi tape....ne ho presi parecchi ma non li ho neanche presi tutti anche perchè a casa ne ho altri! c' erano davvero di tantissime varianti e sono davvero carinissimi per fare un sacco di lavori. Sicuramente presto pubblicherò qualche tutorial sul blog.


La carta scrap...bellissima per realizzare decorazioni, biglietti, tag e milioni di altre cose.

Da Lidl ovviamente c' erano un sacco di altre bellissime cose, tra cui set di colori acrilici e diverse decorazioni Pasquali ma ovviamente ho dovuto trattenermi un pochino negli acquisti...e questo è tutto ciò che ho preso.

Vi piace? Voi andate da Lidl?

ciao

Francy

3 commenti:

  1. ..dalle mie parti non c'è lidl.. ma dove altro si potrebbe acquistare i materiali per lo scrapboking ?

    RispondiElimina
  2. Ciao Madda, i materiali per scrapbooking li puoi trovare nei negozi che vendono materiale per hobby creativi, oppure anche in alcuni fai da te . Io comunque ti consiglio di comprarli su Internet perchè c'è tantissima scelta e ti consiglio questi siti: www.creativazioni.it, www.hobbydicarta.com e http://www.mondofaidate.it/Accessori_Per_Scrapbooking_CID1022.html

    Spero di esserti stata d' aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure.

    ciao

    Francy

    RispondiElimina