lunedì 23 marzo 2015

TAG: #imaisenzadelmiocomodino

Ciao

oggi voglio rispondere ad un carinissimo tag, che in realtà è un tag  che ho visto su You Tube ovvero #imaisenzadelmiocomodino lanciato dalla bravissima Federica di Sweetasacandy.

Io non ho un vero e proprio comodino, in realtà ho semplicemente un tavolino bianco basso classicissimo di Ikea (mi sfugge il nome ma è quello super economico che costa sui 4 euro...).


Nonostante sia un tavolino riadattato mi è comunque molto comodo anche come comodino.  Come potete vedere sopra  si trovano lo specchio di Ikea, il mio tablet, una candela, i mitici e famosissimi piattino e vasetto (utilizzato anche come porta orecchini e porta auricolari) sempre di Ikea, una scatola di cioccolatini Raffaello :-)) che ho decorato io con della carta scrap, una mini diddl ballerina e due leoncini abbracciati di Thun.




Sopra il piccolo vassoio di Maison du Monde invece ci sono:

- un piccolo porta anelli di Casa
- Ipod
- il mio profumo
- una crema mani
- burrocacao della linea Viviverde di Coop
- un piccolo cagnolino di swarovsky che avevo fatto io parecchi anni fa

Vi piace? ovviamente chiunque voglia può a rispondere a questo tag! mi farebbe piacere :-)

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento