sabato 20 giugno 2015

I MIEI LAVORI SUL BLOG FILO-SO-PIA

Sono felice ed onorata di comunicarvi che alcune foto dei miei lavori sono stati pubblicate sul bellissimo blog di Pia "Filo-so-pia" (www.filo-so-pia.blogspot.it)

immagine dei miei lavori tratta dal blog Filo-so-pia

Io seguo il blog Filo-so-pia da parecchio tempo ed è uno dei miei blog preferiti, soprattutto per i carinissimi tutorial di cucito creativo realizzati spesso con tessuti di riciclo, proprio quello che piace a me!.
Qualche settimana fa Pia ha pubblicato un post dove proponeva a chiunque volesse, di inviarle le foto di alcuni lavori fatti seguendo i tutorial del suo blog. Io ovviamente di lavori fatti seguendo i suoi tutorial ne avevo realizzati diversi! e così mi è sembrata un' ottima idea per mostrarle i miei lavori.

Pia è stata gentilissima e ieri ha pubblicato in un post sul suo blog le mie foto insieme alle foto di altre due ragazze. Trovate il post a questo link

Le foto che lo ho inviate sono relative a questi progetti:

- sacchetto semplice
- mini astuccio con zip
- astuccio piatto foderato con zip
- astuccio a triangolo

Grazie ancora a Pia, è stato un graditissimo regalo!

Ciao

Francy

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 20 giugno 2015 alle ore 22:11 , Blogger Pia ha detto...

Grazie a te Francesca che sei stata così carina da voler partecipare alla mia proposta, nonostante lo spazio personale sul tuo blog. Grazie anche per la citazione e l'affetto che mi hai dedicato. Da parte mia, ti rinnovo i complimenti per il talento e la passione che hai messo nelle tue creazioni. Continua così!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page