giovedì 4 giugno 2015

IL PONTE DEL 2 GIUGNO 2015 AD ALASSIO

Ciao a tutti

oggi vi mostro alcune foto delle giornate che ho trascorso ad Alassio insieme al mio fidanzato per il ponte del 2 Giugno.
Purtroppo a parte Lunedì che è stata una bellissima giornata di sole, gli altri giorni non sono stati un granchè come tempo. Il cielo era abbastanza nuvoloso (lo si vede chiaramente anche dalle foto sotto) e faceva fresco. Ma è stata comunque una bellissima vacanza e ovviamente il tempo è volato!!


IL MURETTO





IL COMUNE





IL LUNGOMARE





LAIGUEGLIA

Il primo giorno visto il tempo brutto non era proprio possibile andare in spiaggia e così abbiamo fatto la passeggiata da Alassio a Laigueglia, carinissimo borgo dove ero già stata lo scorso anno sempre per un weekend.







GENOVA

L' ultimo giorno tornando a casa ci siamo fermati a pranzo a Genova e poi abbiamo fatto un giretto in centro anche se molto alla veloce perchè faceva caldissimo!!

giardini di Piazza della Vittoria
Arco della Vittoria

l' arco della Vittoria
Fontana di Piazza De Ferrari
Io e la fontana di piazza De Ferrari
Piazza De Ferrari

Teatro Carlo Felice



MINI SHOPPING

Vi mostro anche il mini shopping che ho fatto, proprio poche cosine perchè ad Alassio i negozi sono molto cari. Ho fatto alcuni acquisti da Kiko (da notare....praticamente l' unico negozio tra tutti quelli che ci sono ad Alassio che trovo anche a Biella, ma va beh...)


- Intensive hand balm: una crema mani di Kiko, per le mie mani purtroppo sempre molto secche
- Hydrating mask: una maschera idratante per il viso che ogni tanto mi piace fare nei weekend
- Cleansing milk: è un latte detergente ma lo tengo di scorta, perchè al momento ne sto terminando uno di Collistar
- Kiss balm: me l' hanno regalato perchè c' era una promozione che prevedeva che comprando due prodotti per il viso si poteva scegliere un kiss balm in omaggio, è un rossetto con spf 15

A Genova invece da Zara mi sono regalata questa borsa rossa:


A me piacciono tantissimo le borse colorate, tempo fa avevo già una borsa rossa in vernice ma poi purtroppo a forza di usarla si rovinò. Questa borsa era un' occasione perfetta perchè costava solo 25 euro ;-)

E' stato un bellissimo weekend diverso dal solito, era da Agosto dello scorso che non facevo una vacanza, nemmeno di pochi giorni e mi ci voleva! :-)

Trovate altre foto sul mio profilo Instagram: glitterfrancy

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento