lunedì 21 settembre 2015

UNA GIORNATA ALL' EXPO

Ciao

questo è un post diverso dal solito, perchè invece di parlarvi di decor e diy oggi vi mostro alcune nelle foto che ho scattato Sabato all' Expo.


E’ stata una giornata davvero intensa anche perchè una volta arrivati a Milano faceva molto caldo per essere Settembre e all’ Expo c’erano davvero tantissimi visitatori (è stata una delle giornata record di ingressi) per questo motivo non sono riuscita a visitare tanti padiglioni che avevano code infinite!

Ecco alcune delle foto che ho scattato:

l' esterno del padiglione dell' Oman

l' esterno del padiglione dell' Oman
l' esterno del padiglione del Giappone

Ho visitato solo i padiglioni minori perchè essendoci code ovunque ho dovuto scegliere quelli con la coda più corta ma soprattutto più scorrevole! mi dispiace non aver visto il Giappone...ma 4 ore sotto il sole erano davvero tante e così ho rinunciato :-(

l' esterno del padiglione dell' Ecuador

Uno dei guardiani del cibo

Una statua del padiglione del Vietnam

l' ingresso del padiglione del Turkmenistan

Un dettaglio del padiglione della Slovacchia

l' esterno del padiglione del Giappone

l' albero della vita

Al prossimo post!

buona settimana :-)

ciao

Francy

4 commenti:

  1. Ciao Francy,
    Ma ne vale comunque la pena?
    Tanta coda anche per i padiglioni minori?
    Tra quelli che hai visto quali consigli?
    Tutto sommato mi piacerebbe andare prima della chiusura.
    Sei stata anche a Arts&Food?
    Ah, quante domande ti ho fatto! Scusami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, niente figurati! no secondo me no, a me non ha fatto impazzire. Sarà che io ho beccato una giornata da delirio come presenze ma....davvero troppa gente e poi ci sono alcuni padiglioni belli dove vogliono andare tutti con code chilometriche e i padiglioni minori dove non c'è nulla di che secondo me! no da arts & food non ci sono stata. Ciao!

      Elimina
  2. Grazie del tuo parere Francesca...ora ci penso....non mi resta molto tempo ormai dato che fra poco chiude. Ma sento anche in questi giorni giornate da bollino nero. Dovrebbero prolungare. ...un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che l' ideale se si ha la possibilità è andare tra Lunedì e Giovedì. Si, purtroppo non resta molto tempo per decidere. ciao :-)

      Elimina