venerdì 20 novembre 2015

IL MIO BLOG NEL TEAM CREATIVEAPP

Ciao

è con immenso piacere che vi annuncio che il mio blog è entrato a far parte del team CreativApp by myCandyCountry.it


Il blog My Candy Country è un bellissimo blog dove vengono pubblicati tutorial di tante blogger creative come me che fanno appunto parte del team CreativeApp.
My Candy Country pubblicherà dei post di mie creazioni con il relativo tutorial. Sono molto contenta e soddisfatta di questa collaborazione che spero che possa servire a far conoscere il mio blog ed i miei lavori oltre che ovviamente a farmi conoscere tante creative come me.

Oggi è stato pubblicato il mio primo progetto che potete vedere cliccando qui. Si tratta di una semplicissima e carinissima card laurea che ho realizzato con poco materiale ed in poco tempo per la laurea di mia cognata Marta.


Per il tutorial vi rimando al post sul blog di My Candy Country

Spero che siate contente per questa mia nuova iniziativa, potrete quindi trovare i miei progetti come sempre sul mio blog ed in più ne verranno pubblicati anche altri su My Candy Country. Io sono davvero molto contenta :-)

ciao 

Francy

4 commenti:

  1. Wow che bello! Una bella soddisfazione. .. chissà se un giorno capiterà anche a me dopo tanti scrivi scrivi.... un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che capiterà anche a te! ti ringrazio tanto :-)

      Elimina
  2. Detto ... fatto! Capitato...mi hanno chiesto di partecipare....

    RispondiElimina