giovedì 3 marzo 2016

I MIEI SMALTI ROSSI PREFERITI

Ciao

oggi un nuovo post in tema beauty, vista la mia passione per gli smalti rossi ho pensato di mostrarvi i miei preferiti.


Premesso che a me gli smalti piacciono tutti, di qualsiasi colore però per gli smalti rossi ho una vera e propria passione.
Li trovo bellissimi in qualsiasi tonalità di rosso e trovo che diano un tocco di eleganza alle mani che gli altri colori non danno.
In Inverno, lo smalto lo metto solo sulle mani ma d' estate lo smalto rosso mi piace molto anche sui piedi.

Negli anni ne ho collezionati tanti tutti economici e questi sono i miei preferiti che vi voglio consigliare:

- Kiko Quick dry n° 807
- Kiko Quick dry n° 806
- Kiko Quick dry n° 844

Fantastici e asciugano subito!


- Kiko power pro n°45

E' il mio ultimo acquisto con i saldi, oltre ad asciugare molto velocemente è super coprente con una sola passata


- L' Oreal color riche n° 503 addictive plum

E' un rosso scuro quasi bordeaux molto bello ed elegante


- Essence n°114 fame fatal

Carinissimo e super economico, il colore è molto bello ma su di me non dura molto


- E infine vi mostro anche 3 smalti che purtroppo non credo si trovino più in commercio ma che metto spesso: il primo l' avevo trovato in una rivista di nail art qualche anno fa, il secondo l' avevo acquistato da HeM l' ultimo invece era in omaggio con il primo numero della raccolta Nail art collection by Madda fashion 


Ed eccoli tutti insieme:


ciao 

Francy

Nessun commento:

Posta un commento