domenica 5 giugno 2016

IL PONTE DEL 2 GIUGNO 2016 AD ALASSIO

Ciao

anche quest' anno sono stata ad Alassio per il ponte del 2 Giugno con il mio fidanzato.


Siamo stati ad Alassio 4 giorni, ed è stata un' ottima occasione per riposarci anche se purtroppo il tempo non è stato bello a parte Venerdì mattina che siamo riusciti ad andare in spiaggia! 

In questo post vi mostro un po' delle foto che ho scattato, alcune le ho già pubblicate su Instagram!

l' unica mattinata di sole ;-)


Lettura da spiaggia

my summer essentials

Gelateria Alberto Marchetti

la granita al limone 


Il muretto






Monumenti della piazza del comune di Alassio




Evento Pininfari


La Lamborghini della Polizia

auto d' epoca con design Pininfarina

auto d' epoca con design Pininfarina

la pannacotta con il topping alla fragola dell' hotel! :-) top :-)

Alassio by night



a Laigueglia

Anche lo scorso anno ero per lo stesso ponte ero stata ad Alassio e avevo pubblicato questo post. 

Ho pubblicato queste foto per condividere con voi questa mini vacanza, la prossima sicuramente sarà ad Agosto anche se non ho ancora deciso dove!

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento