lunedì 22 agosto 2016

I'M BACK!

Ciao

ieri sono tornata da una bellissima settimana di vacanza a Lignano Sabbiadoro.


Mi sono trovata davvero bene ed è stata una bellissima vacanza accompagnata dal bel tempo (a parte qualche pioggia ma solo la sera).
Ecco alcune delle foto che ho scattato durante la vacanza.

FERRAGOSTO

A Ferragosto c'è stata la cena a base di pesce in hotel e poi alle 23.00 ci sono stati dei bellissimi fuochi d' artificio piromusicali sul mare








IL PARCO JUNIOR

ok....non ho più l' età ma è davvero fighissimo con tutte le sue giostre, anche solo da passare a vedere una sera!




IN SPIAGGIA







IN CENTRO:







Il pomeriggio del 14 Agosto giorno del nostro arrivo, c' è stato il magnifico spettacolo delle frecce tricolore sul mare ma purtroppo non avendo con me il cellulare non ho filmato e mi dispiace molto:-(

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento