venerdì 14 ottobre 2016

I MIEI SMALTI PREFERITI PER L' AUTUNNO-INVERNO

Ciao

oggi un nuovo post in tema beauty dove vi mostro i miei smalti preferiti per l' autunno-inverno.


Come sapete a me piacciono molto le unghie curate, soprattutto nel week end quando ho del tempo libero mi piace farmi una bella manicure ed applicare lo smalto.

Il mio colore di smalto preferito per qualsiasi stagione è il rosso infatti avevo già dedicato un post a "i miei smalti rossi preferiti".

Mi piace però cambiare colore spesso, così vi mostro gli smalti che utilizzo di più durante l' autunno-inverno:

SMALTI ROSA


- Essence gel nail polish n° 05 sweet as candy
- Kiko n° 375
- Kiko n° 318

SMALTI ROSSI


- Kiko power pro n° 45
- L' Oreal n° 503
- Nail art collection smalto rosso (non credo sia più in commercio)
- Pupa lasting color n° 510 Tangerine Orange (vecchia collezione)
- Essence n° 31 hypnotic poison

SMALTI BLU


- Bottega Verde n° 121110 blu cosmico
- Kiko n° 299
- Glossip n° 44 blue storm

SMALTI VIOLA


- Pupa lasting color n° 607
- Kiko n° 496

SMALTI NERI E GRIGIO


- Kiko n° 06 (vecchia collezione)
- Essence n° 21 Fabuless
- Chresy teen B124

SMALTI KHAKIS


- Kiko n° 321
- H&M grey (vecchia collezione)
- Kiko n° 348

Sono smalti praticamente ancora tutti reperibili in commercio a parte qualcuno che apparteneva a qualche collezione limitata, in ogni caso di colori simili ne potete trovare tantissimi!

ciao

Francy

6 commenti:

  1. Ciao Francy ti ricambio volentieri la visita! molto belli i tuoi smalti, io peroò uso solo il rosso lacca da tantissimi anni! Un abbraccio e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory
      figurati! grazie a te per essere passata dal mio blog!
      Francy

      Elimina
  2. Ciao, hai un blog molto curato e con tanti cotenuti, complimenti! grazie di essere passata dal mio blog, ricambio, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti, sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto :-)

      Elimina
  3. Ciao Francesca! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina