lunedì 31 ottobre 2016

LEGGINGS E MINI DRESS

Ciao

oggi vi mostro un outfit perfetto per questa stagione con leggings e mini dress.


Come state? io tutto bene, sono a casa dal lavoro per il ponte dei Santi e mi sto riposando parecchio. 
Sto facendo anche dei progetti nuovi per la maggior parte invernali che presto vedrete sul blog.
Ma torniamo all' outfit.....dovete sapere che questo mini dress mi era stato regalato lo scorso anno per Natale, impossibile portarlo con dei semplici collant perchè davvero troppo corto! quindi è perfetto portato con i leggins.


Per dare un tocco in più, ho aggiunto qualche bijoux: una bellissima collana con cuore e swarovsky, degli orecchini a bottoncino ed un bracciale simil Tiffany che avevo comprato tempo fa in un negozietto cinese.




Visto il look sui toni scuri ho aggiunto un tocco di colore con la borsa rossa che avete già visto in un altro post di outfit.


Il giacchino è perfetto portato aperto, infatti la indosso solo nelle giornate meno fredde.




mini dress: Carmen
leggings: Calzedonia
giacchino: Mango
stivali: Contè
borsa: Zara
collana: Brosway
orecchini: no brand
bracciale: no brand

ciao

Francy

3 commenti: