lunedì 17 ottobre 2016

VIDEO TAG: QUESTO O QUELLO?

Ciao

sul mio canale You Tube trovate un nuovo video in cui rispondo alle domande del famoso tag "questo o quello?"


Ho visto questo tag su alcuni canali You Tube, l' ho trovato molto carino e così ho deciso di partecipare. Ecco il video:


Questo sono tutte le domande a cui ho risposto:

MAKEUP
Blush o terra?
Lucidalabbra o rossetto?
Eyeliner o mascara?
Fondotinta o correttore?
Ombretti neutri o colorati?
Ombretti pressati o in polvere? (questa mi è sfuggita ahi ahi ahi) :D
Pennelli o supgnette?

UNGHIE
OPI o China glaze?
Lunghe o corte?
Acriliche o naturali?
Colori chiari o scuri?
Fiore o senza?

CORPO
Profumo o acqua profumata?
Latte idratante oburro per il corpo?
Docciaschiuma o sapone?
Lush o altre aziende simili?

MODA
Jeans o pantaloni della tuta?
Manica lunga o corta?
Vestiti o gonne?
Fantasia a strisce o plaid?
Infradito o sandali?
Sciarpe o cappelli?
Orecchini a bottoncino o pendenti?
Collane o bracciali?... purtroppo a questo domanda mi sono dimenticata di rispondere :-(
Tacchi o scarpe basse?
Stivali da cowboy o da cavallerizza?
Giacca o felpa?

CAPELLI
Lisci o ricci?
Chignon o coda di cavallo?
Forcine o mollette?
Lacca o gel?
Lunghi o corti?
Chiari oscuri?
Frangia o ciuffo laterale?
Raccolti o sciolti?

RANDOM
Pioggia o sole?
Estate o inverno?
Autunno o primavera?
Cioccolato o vaniglia?

Spero vi piaccia! è semplicemente un tag per conoscermi un po' meglio :-)

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento