sabato 26 novembre 2016

AUGURI AMORE!

Ciao

la scorsa Domenica abbiamo festeggiato il compleanno di Francesco il mio fidanzato.


Il giorno del compleanno era il 15 Novembre ma essendo stato in settimana abbiamo spostato i festeggiamenti a Domenica!
Francesco ha compiuto 28 anni, esattamente quelli che compirò anch'io il 30 Novembre.



Ammetto che non ho mai pubblicato post "molto privati", ma ho deciso di pubblicarlo perchè essendo stata una bellissima giornata mi fa piacere condividerla con voi.


Abbiamo festeggiato con un ottimo pranzo e concluso con una torta di compleanno fatta da Riccardo, il fratello di Francesco.



E per parlare anche un po' di moda, ecco il mio outfit della giornata, che molte di voi avranno già visto sul mio profilo Instagram:


Spero che questo post un po' diverso dal solito vi sia piaciuto.
Presto ci sarà anche il post dedicato al mio compleanno!

ciao 

Francy

Nessun commento:

Posta un commento