giovedì 8 dicembre 2016

MY BIRTHDAY

Ciao

la scorsa Domenica ho festeggiato il mio 28° compleanno con un pranzo insieme alla mia famiglia.


Il giorno del mio compleanno era il 30 Novembre ma essendo su settimana, ho spostato i festeggiamenti al week end.

Oltre ai miei genitori, c' era anche Francesco il mio fidanzato,mio fratello e la sua fidanzata.

Siamo andati all' agriturismo Pyracantha di Curino (Biella), dove ero già stata ed abbiamo mangiato benissimo.

Ecco alcune foto della giornata che voglio condividere con voi:




Essendo un agriturismo, dopo il pranzo sono andata a vedere i loro animali:











E non possono mancare alcune foto dell' outfit che indossavo! ovvero una gonna lunga a pieghe in ecopelle nera che ho sdrammatizzato (altrimenti per un pranzo era troppo elegante!) con un maglione di lana colorata di H&M





Visto che oggi è 8 Dicembre, auguro a tutti una buona festa dell' Immacolata. I più fortunati faranno un lungo ponte, io invece domani torno al lavoro.

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento