venerdì 30 dicembre 2016

WHAT I GOT FOR CHRISTMAS!

Ciao ragazze

nuovo video sul mio canale You Tube in cui vi mostro i regali che ho ricevuto per Natale.


In questo video vi mostro i bellissimi regali ricevuti in questo Natale 2016 dalla mia famiglia, dal mio fidanzato e dai suoi famigliari.
Sto cercando di migliorare la qualità dei video e spero tanto che questo cambiamento si noti rispetto ai video precedenti e che vi piacciano! 

Come "informazione di servizio", vi avviso che pubblicherò ogni settimana:
- 1 nuovo post sul blog ogni Lunedì/Martedì
- 1 nuovo video su You Tube ogni Venerdì
sperando magari di riuscire a pubblicare un post o un video in più nelle settimane più proficue!!

Mi raccomando se non siete ancora iscritte, iscrivetevi al mio canale!! potete farlo dall' homepage del canale a questo link: https://www.youtube.com/channel/UCmd90SnLjhbXRVpOD7lp8qA
oppure cliccando direttamente il link nel video!

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento