sabato 14 gennaio 2017

TAG: ♡ I LOVE INSTAGRAM ♡

Ciao ragazze!

finalmente nuovo video sul mio canale You Tube, in cui rispondo alle domande del famoso tag "I love Instagram", anche conosciuto come "Istagram tag".


Su Instagram mi trovate come Glitterfrancy, chi mi segue da tempo sa che è il social network che amo di più in assoluto ed il primo a cui mi sono iscritta.
Mi piace tantissimo sia curare il mio profilo, ma anche guardare le foto pubblicate sui profili che seguo.
Trovo inoltre che sia un' ottima fonte di ispirazione sia per l' handmade ma anche per l' home decor e per gli outfit.


Ecco le domande del tag a cui ho risposto nel video:

1) Da quanto tempo sei iscritta a Instagram?
2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
5) Qual è la foto che ha avuto più successo?
6) Quanti followers hai? E quante persone segui? 
7) Chi è l'ultima persona che ha messo "mi piace" ad una tua foto?
8) Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.
9) Mostra da una a tre foto che preferisci.
10) Qual è l'ultima foto che compare nel tuo profilo?

Se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale o direttamente dal video, oppure cliccando su "iscriviti" nell' home page del canale.

ciao

Francy

Nessun commento:

Posta un commento