giovedì 16 marzo 2017

FASHION HAUL! per la primavera!

Ciao ragazze

nuovo video sul mio canale You Tube in cui vi mostro il mio shopping in tema vestiti, accessori e make up per la primavera!


Era dai saldi invernali che non facevo un video haul e così ho pensato di mettere insieme i miei ultimi acquisti per fare un nuovo video shopping!

Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete o cliccare sull' icona "iscriviti al canale" direttamente sul video, oppure potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

ciao

Francy

2 commenti:

  1. Brava Francy! Ottimi acquisti! La tracolla della borsa è davvero particolare e poi, sai cosa? Mi hai convinto! Farò un salto anch'io da Decathlon per le magliette e, se le trovo colorate, le prendo! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela
      sono contenta che ti piacciano i miei acquisti, mi fa molto piacere!
      certo passa da Decathlon! le magliette non sono per niente male e costano poco!
      grazie a te che sei passata dal mio blog! bacio

      Elimina