domenica 26 marzo 2017

MI PREPARO CON VOI!

Ciao

nuovo video "mi preparo con voi" sul mio canale You Tube in cui vi mostro un semplice e veloce make up per tutti i giorni!


E' la prima volta che registro un video di questa tipologia e il risultato mi piace molto! magari più avanti, quando avrò prodotti nuovi da provare ne farò altri.

♥ PRODOTTI UTILIZZATI ♥
- I Provenzali stick labbra al ribes
- Fondotinta Rimmel match perfection
- Correttore Rimmel hide the blemish
- Cipria Essence mattyfing compact powder - soft beige
- Blush Deborah Milano - 06 mahogany
- Eyebrown gel Essence - 01 brown
- Kiko sparkling trail eyeshadow - 01
- Revlon palette 100 Romantic nudes
- Catrice palette nudes 010
- Urban Decay eye pencil - whiskey
- Mascara Pupa Vamp - black
- Kiko ultra glossy stylo n° 803

Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Buona Domenica!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento