lunedì 17 aprile 2017

SCATTI DAL LAGO D' ORTA

Ciao ragazze!

la scorsa Domenica era una bellissima giornata di sole e sono stata al lago d' Orta con Francesco.


Il lago d' Orta si trova in provincia di Novara, non molto distante da casa, ci vado spesso tanto che gli avevo già dedicato un post sul blog che potete vedere cliccando qui.

Ogni volta mi piace scattare delle foto, il paesaggio è splendido e ci sono tantissimi scorci da immortalare.
Ecco le foto che ho scattato Domenica:





















Sono soddisfatta di questi scatti anche se li ho fatti con la mia comunissima e poco professionale macchina fotografica!!
Diciamo che in questi anni è nata una vera e propria passione per la fotografia e presto mi piacerebbe fare un corso per potermi migliorare. Non è sempre facile fare delle belle foto se si è autodidatti!!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento