domenica 23 luglio 2017

HOME SWEET HOME

Ciao ragazze!

dopo più di un mese di assenza torno finalmente a scrivere sul blog.


Mi è mancato tantissimo scrivere, ma chi mi segue sui social saprà che ho cambiato casa, mi sono trasferita in un appartamento insieme al mio compagno.

E' un trilocale piccolo ma molto carino in una palazzina moderna vicino a dove vivevo con i miei genitori.

Sono contenta, ma sono stati mesi impegnativi tra imbiancare i muri, comprare i mobili, montarli (sono di Ikea😊), pulire e fare trasloco!!! insomma chi di voi ha già cambiato casa sicuramente saprà di cosa sto parlando!

E ovviamente non ho ancora finito, perchè non avete idea di tutte le cose (soprattutto vestiti) che devo ancora andare a prendere a casa dei miei genitori.

Ma sono davvero soddisfatta del risultato e l' appartamento è delizioso.

Tornerò 100% operativa sul blog con 2/3 post a settimana come ho sempre pubblicato.
Anche se gli impegni sono cambiati, perchè oltre al mio lavoro da impiegata che mi occupa gran parte della giornata, devo cucinare e fare tutte le faccende domestiche vorrei sempre riuscire a tagliarmi ogni giorno un momento per me e per le mie passioni.

Ho già preparato nuovi progetti a cui non vedo l' ora di dedicare un post, quindi stay tuned 😄!!

Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento