domenica 22 marzo 2015

MI PRESENTO!

Ciao, sono Francesca!

e sono una blogger creativa.
Ho 28 anni, vivo a Biella e nella vita faccio l' impiegata.
Il mio blog è nato nel Marzo 2015 per condividere con voi le mie passioni ovvero la creatività, la moda, il beauty ed il decor.


La mie passioni mi hanno portato a condividere su questo blog tantissime creazioni che ho realizzato in questi anni.


Oltre al mio blog, puoi dare un' occhiata al mio canale You Tube, al mio profilo Instagram dove pubblico tante foto e al mio profilo Pinterest in cui salvo i miei pin preferiti.

ciao

Francesca

7 commenti:

  1. Molto piacere, Francesca! :) Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!

    Scopro ora il tuo blog, carinissimo!

    Teniamoci in contatto sui nostri blog ;)

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Hola Francesca, te he encontrado por Instagram , muy lindo tu blog! Saludos desde Uruguay

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! Come vedi non mi sono fatta aspettare a lungo. Il tuo blog è molto carino e ricco di spunti. Sicuramente ti seguirò con attenzione, anche perché vedere che giovani donne moderne come e hanno rivalutato il fai da te creativo mi fa tantissimo piacere.
    A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa
      grazie per essere passata :-)
      Ti ringrazio tanto per i complimenti, mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia.
      Francy

      Elimina