domenica 22 marzo 2015

CHI SONO


Chi è Glitterfrancy?

Fin da quando ero piccola la mia passione è sempre stata quella creare. 

A 8 anni costruivo lavoretti con la carta, disegnavo e dipingevo.
A 29 anni cucio, dipingo, creo bijoux e faccio l' uncinetto.

Ho aperto questo blog nel 2015 per condividere con voi le mie passioni: il cucito, il fai da te e la moda sostenibile. 
Mi chiamo Francesca, vivo a Biella e nella vita faccio l' impiegata.


Che cosa potete trovare sul mio blog?

Tutorial, progetti e recensioni di:
 (cliccando andrete direttamente alla sua playlist)






Il meglio di

Dal 2015 anno in cui ho scritto il mio primo post, il blog è cresciuto con me e si è arricchito sempre di più di nuovi progetti.


Oltre al mio blog, potete visitare il mio canale You Tube, il mio profilo Instagram dove pubblico tante foto, il mio profilo Facebook ed il mio profilo Pinterest in cui salvo i miei pin preferiti.

Francesca

Etichette:

7 Commenti:

Alle 2 aprile 2015 alle ore 15:33 , Blogger Diana ha detto...

Molto piacere, Francesca! :) Benvenuta!

 
Alle 19 aprile 2015 alle ore 19:12 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Diana

grazie mille :-))

 
Alle 20 aprile 2015 alle ore 10:28 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Francesca!

Scopro ora il tuo blog, carinissimo!

Teniamoci in contatto sui nostri blog ;)

Kiss

Paolo

 
Alle 20 aprile 2015 alle ore 12:15 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Paolo

grazie mille

 
Alle 14 aprile 2016 alle ore 16:52 , Blogger lau diaz ha detto...

Hola Francesca, te he encontrado por Instagram , muy lindo tu blog! Saludos desde Uruguay

 
Alle 10 ottobre 2016 alle ore 11:14 , Blogger Rosa ha detto...

Ciao Francesca! Come vedi non mi sono fatta aspettare a lungo. Il tuo blog è molto carino e ricco di spunti. Sicuramente ti seguirò con attenzione, anche perché vedere che giovani donne moderne come e hanno rivalutato il fai da te creativo mi fa tantissimo piacere.
A presto!
Rosa

 
Alle 10 ottobre 2016 alle ore 19:07 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Rosa
grazie per essere passata :-)
Ti ringrazio tanto per i complimenti, mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia.
Francy

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page