sabato 1 ottobre 2016

OUTFIT DI INIZIO AUTUNNO

Ciao

in questo post vi mostro un outfit indossato in una giornata di inizio autunno.


Ormai le giornate si stanno accorciando; inizia a far fresco, presto bisognerà fare il tanto odiato cambio dell' armadio e al posto dei miei amati vestitini colorati dovrò far spazio a cappotti e maglioni.

L' outfit che vi mostro è molto semplice ma con diversi accessori come piace a me!

Ovviamente come ogni mio outfit che si rispetti comprende dei pezzi handmade realizzati da me: ovvero alcuni dei braccialetti che indosso (realizzati con la tecnica che ho mostrato in questo post) e la borsa a ventaglio (post con il tutorial).


La collana è un regalo di mio fratello ed avendomela regalata lui per me è speciale :-). Ho anche gli orecchini abbinati ma non li porto mai insieme alla collana perchè sono abbastanza vistosi e insieme l' effetto mi sembra un po' esagerato!




Le scarpe sono dei fantastici stivaletti di Nero Giardini, acquisto folle di qualche settimana fa. Dico "folle" perchè mi sono costati tanto :-( . Solitamente non compro mai scarpe così costose ma ho fatto uno strappo alla regola solo perchè sono un modello che in inverno indosso tutti i giorni .



maglia: Zara
t- shirt: Zara
jeans: Sisley
collana: no brand
orecchini: H&M
orologio: Guess
bracciali: no brand e handmade by me
borsa: handmade by me (post con il tutorial)
scarpe: Nero Giardini

Vi auguro una Buona Domenica :-)

ciao

Francy

6 commenti:

  1. Ho accolto il tuo invito ed eccomi qui!
    Il tuo blog è davvero interessante, sei una creativa a 360°!!
    Brava!...tornerò presto a trovarti!
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana
      benvenuta allora!
      ti ringrazio tanto, sei molto gentile :-)

      Elimina
  2. ciao Francesca! Ricapito nel tuo blog, grazie al tuo commento! Avevo già visto il tuo abitino con i ritagli di jeans....e mi è piaciuto un sacco. Anche questo outfit di inizio autunno è interessante! La borsa (mi sono già vista il tutorial!) è davvero carina e originale! Certo che ti seguirò (sei già tra i blog in cui curioso!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela

      figurati, grazie mille a te!!

      Elimina
  3. Come vedi sono venuta a trovarti, ho curiosato i tuoi lavori belli e particolari brava verrò ancora ciao Giordana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giordana, sono contenta che i miei lavori ti sono piaciuti :-)

      Elimina