martedì 1 novembre 2016

LE MIE BORSE PER L' AUTUNNO-INVERNO HANDMADE

In questo nuovo video vi mostro le mie borse per l' autunno-inverno handmade, tutte realizzate da me.


Avevo già pubblicato sul mio canale You Tube il video delle mie borse estive handmade e così ho deciso di fare anche la versione con le borse per l' autunno-inverno.

Purtroppo ho avuto un intoppo con il video perchè inavvertitamente ho cancellato una parte e sono riuscita a recuperare solo la parte centrale, mancano l' inizio e la fine!! che disastro, ma essendo rimasta la parte più importante in cui mostravo tutte le borse ho deciso di pubblicarlo comunque.

Ecco i riferiementi ai post sul mio blog dedicati ad alcune delle borse che mostro nel video (cliccateci sopra per andare direttamente al post):


ciao

Francy

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page