mercoledì 2 agosto 2017

TOP OFF SHOULDER

In questo post vi propongo un nuovo progetto di cucito, per realizzare il top off shoulder, ovvero un capo che sta andando molto di moda in questa stagione.


Chi mi segue si ricorderà che lo scorso anno avevo pubblicato un tutorial in cui spiegavo come realizzare un vestito off shoulder, post che piacque molto e chi se lo fosse perso lo può vedere cliccando qui.

In questo post invece, vi propongo il top, realizzato esattamente con la stessa tecnica del vestito quindi semplicissimo da fare.
I capi off shoulder anche quest' estate vanno di gran moda e li potete trovare sia nelle proposte dei grandi stilisti sia nei brand low cost.

ZARA

DOLCE & GABBANA

L' occorrente è lo stesso dell' abito ed anche la realizzazione del top è la stessa per cui vi rimando direttamente a quel tutorial, l' unica differenza ovviamente è la lunghezza del capo!

Il top è molto carino sia portato in una versione più elegante con gonna e tacchi come lo porto io nelle foto sotto, sia in una versione più sportiva con i jeans








Spero che questa nuova proposta vi piaccia, se avete domande scrivetemi un commento o un messaggio privato e vi risponderò al più presto!

Francesca

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page