mercoledì 8 aprile 2015

BENVENUTA TERESA!

Ciao a tutti

oggi vi mostro un biglietto che ho realizzato per la nascita della piccola Teresa.  Questa biglietto accompagnerà il regalo per la nascita della bambina.


La sua realizzazione è molto semplice, infatti l' occorrente è del cartoncino bianco, cartoncino rosa, la carta da scrapbooking, il perforatore ad orsetto medio e piccolo, un timbro in silicone a forma di orsetto e del washi tape rosa a pois bianchi.

Ecco alcune immagini....

Fronte del biglietto
Retro del biglietto dove scrivere il proprio augurio

La busta....




TUTORIAL:

Si ritaglia dal cartoncino bianco un rettangolo della misura che si vuole dare al biglietto. Si incolla il cartoncino rosa nel retro del biglietto mentre nel fronte si incolla la carta da scrapbooking. Sempre nel fronte della card si incolla una striscia fatta con il cartoncino rosa esattamente alla metà del biglietto.


Con i perforatori si tagliano tanti orsetti di misura media e piccola e li si incolla .... 4 (2 medi e 2 piccoli) negli angoli del retro del biglietto e altri 5 (1 medio e 4 piccoli) nella striscia di cartoncino rosa sul fronte del biglietto.


Per la busta invece, si fanno due timbri con il timbro ad orsetto 1 timbro sul davanti e 1 timbro nel retro della busta. Sempre sul davanti della busta si attaccano due striscie di washi tape nell' angolo sinistro.



Vi piace? io lo trovo molto carino :-)

al prossimo post!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento