domenica 11 febbraio 2018

FASCIA PER CAPELLI ALL' UNCINETTO

Sapete ormai la mia mania per le fasce per capelli, ne ho realizzate tante a cui ho dedicato diversi post sul blog. Il progetto di oggi è una fascia realizzata in lana all' uncinetto.


Questa fascia è perfetta per l' inverno al posto di cuffie e cappelli. Si realizza molto velocemente con un uncinetto n° 6 ed ho impiegato circa 1 ora e mezza.





Quando ho deciso di realizzare una fascia all' uncinetto, ho cercato sul web il tutorial adatto e questo di Uncinetto da amare Andy Handmade mi è sembrato perfetto perchè il modello proposto è semplice ma d' effetto.


Se vi piacciono le fasce vi segnalo gli altri progetti che ho realizzato con il cucito:

- fascia per capelli con fil di ferro
- fasce mania

Francesca

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page