martedì 26 dicembre 2017

DALLA FAST FASHION ALLA MODA SOSTENIBILE

Finalmente un nuovo video sul mio canale YouTube relativo ad un tema che mi sta molto a cuore.
Ovvero il video in cui vi parlo di come sono passata dalla fast fashion alla moda sostenibile.


Chi mi segue sui social sicuramente avrà notato da un po' di tempo un cambiamento nei miei acquisti. Infatti nei miei outfit non fatto più parte capi di Zara, H&M, Mango e molti altri brand di fast fashion che fino a qualche tempo fa acquistavo.

In questo video vi parlo della mia esperienza e dei motivi che mi hanno portata a questo cambiamento.


Spero che questo video vi possa far pensare agli effetti della fast fashion sul nostro pianeta e mi raccomando se vi è piaciuto condividetelo così più persone verranno a conoscenza dell' argomento.

Se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Francesca

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page