lunedì 8 giugno 2015

GRAZIE A INSTAMAMME E BETTAKNIT

Voglio condividere con voi una super notizia! oggi ho saputo di essere tra le finaliste del concorso di Instagram organizzato da Instamamme e Bettaknit dal titolo WEEKLY INSPIRATION. Sono felicissima!!


Per partecipare al concorso bisognava pubblicare su Instagram la foto di una propria creazione di qualsiasi forma artistica che prevede l' utilizzo di fantasia e manualità.
Io ho scelto di partecipare con la foto della collana che ho realizzato riciclando le perle di legno di una vecchia collana (di cui vi ho parlato in quest post).


Le 10 foto più rappresentative sono state scelte come finaliste e verranno pubblicate sul blog di Betta knit (http://blog.bettaknit.com/) in una gallery dedicata. La vincitrice sarà decretata da una giuria composta dalla redazione delle Instamamme e da Bettaknit che sceglieranno a loro insindacabile giudizio, la foto che si aggiudicherà il kit per realizzare un bellissimo Clara Top.

Sono contentissima di essere tra le finaliste, è il primo concorso come "creativa" a cui partecipo e per me è un onore essere in finale. Pazienza se non dovessi vincere, anche perchè gli altri 9 progetti sono tutti bellissimi e le creative bravissime, sono già molto soddisfatta così.

ciao

Francy

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page