domenica 17 maggio 2015

TOPOLINO A PUNTO CROCE CON SCHEMA

Ormai sapete che quando nasce un bambino/a mi piace preparare un pensierino handmade che sia un biglietto oppure un regalino, come il protagonista di questo post.
Infatti in questo post vi voglio mostrare un bavaglino con Topolino ricamato a punto croce che ho realizzato parecchio tempo fa per la nascita di Simone.


Il bavaglino l'ho comprato in merceria ed è di DMC. Certo i bavaglini da ricamare di questa marca sono decisamente più cari di prezzo rispetto a molti altri che si trovano in commercio ma sicuramente ve li consiglio in quanto la qualità è nettamente maggiore sia del cotone sia della tela Aida per il ricamo.

Lo schema di Topolino era all' interno di una rivista di punto croce di Disney che conteneva gli schemi di tantissimi personaggi. Ma l' ho trovato anche su Internet praticamente identico pubblicato sul sito di Al femminile ed eccolo qua:

http://album.alfemminile.com/album/718398/schemi-punto-croce-17031052.html

Topolino ricamato da me:


Non è un ricamo lungo da fare, ed ha anche pochi fili da cambiare, il risultato è davvero bello e ricamato sul bavaglino era davvero perfetto. 
Il regalino ha avuto successo ed è piaciuto molto.



Vi auguro una buona settimana

Francy

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page