domenica 20 marzo 2016

KEFIAH ALL' UNCINETTO

Finalmente è arrivata la primavera! per lo meno qui nel Biellese è stato un weekend bellissimo infatti questo sarà l' ultimo post per questa stagione dedicato ad un accessorio di lana.
Vi mostro una kefiah che ho realizzato all' uncinetto.


Ho trovato su You Tube questo tutorial davvero molto chiaro e ben fatto e così ho deciso subito di mettermi all' opera. Come vedete dal tutorial si tratta di una kefiah che può anche essere utilizzata come scialle, infatti inizialmente avevo deciso di realizzarlo proprio con quello scopo ma poi l' effetto "nonnina" era in agguato e così ho deciso di utilizzarlo unicamente come kefiah.


Ho scelto una lana di un azzurro tenue e vi assicuro che a differenza di quello che può sembrare vedendolo è un progetto abbastanza veloce. Indossata è molto bella ed è un' ottima alternativa alla classica sciarpa.



Buona settimana!

al prossimo post!

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page