martedì 3 maggio 2016

ANELLO FACILE CON PERLINE E CHARM

In questo post vi mostro come realizzare dei semplici e veloci anelli con perline e charms.


La mia "rovina" è stata l' apertura a Biella di un negozio che vende materiale per realizzare bijoux e borse, tutti i week end sono lì! anche perchè i prezzi sono molto convenienti.


La scorsa settimana ho acquistato degli charm che sapevo mi sarebbero serviti per realizzare diversi tipi di bijoux.
Ho così pensato di realizzare dei facili e veloci anelli ispirati a dei modelli che avevo scovato sul web.
Sono davvero semplici! li può fare chiunque

OCCORRENTE:

- filo di nylon
- forbice
- perline 
- anellino argentato
- pinze per bigiotteria
- charm
- smalto per unghie trasparente

TUTORIAL:

- inserisco le perline nel filo di nylon e per il quantitativo di perline da inserire mi regolo in base al diametro del mio dito

- per chiudere l' anello faccio poi 2/3 nodini del filo di nylon e taglio la parte in eccesso


- scelgo i charms per l' anello e con l' aiuto delle pinze prima li inserisco nell' anellino argentato e poi li aggancio all' anello


- per essere sicura che il nodino dell' anello sia ben chiuso gli metto sopra una goccia di smalto per unghie trasparente e l' anello è già terminato!


Come vedete dalle immagini sotto, io ne ho fatti diversi tipi con uno o più charms e con perline di colore diverso (ho usato quelle che avevo acquistato da Tiger, sono perfette!)



Con charms più piccolini secondo me stanno bene anche due anelli portati insieme sullo stesso dito,  devo provare!

al prossimo post!

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page