sabato 28 maggio 2016

UN FIORE ALL' UNCINETTO COME CIONDOLO

In questo post vi mostro un collana con un ciondolo a due fiori sovrapposti realizzato all' uncinetto.


Si tratta di un' idea molto semplice e carina che vi voglio consigliare per realizzare una bella collana. Sul web è pieno di tutorial e schemi di fiori all' uncinetto e così potete realizzare un fiore ed utilizzarlo come ciondolo.

Io ho scelto un fiore piatto a 5 petali e ne ho realizzati 2: uno più grande e uno più piccolo in modo da cucirli uno sopra l' altra sovrapponendoli e dandogli un effetto 3D.
Se volete realizzarli trovate il tutorial sul sito Pane Amore e Creatività cliccando su questo link


Ho poi cucito una perla per fare il pistillo e ho agganciato un anellino argentato che ho poi inserito nella catenina argentata!



Sul web ho visto tanti schemi bellissimi! sia di fiori semplici che di schemi più complessi, presto ne realizzerò altri magari da utilizzare anche come spille



Spero di avervi dato un' idea per poter realizzare tanti bellissimi ciondoli!

Francy

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page