sabato 12 novembre 2016

OUTFIT HANDMADE

In questo post vi mostro un nuovo outfit in cui indosso alcuni capi realizzati da me.


Nell' outfit indosso la gonna che vi avevo mostrato in questo post, ovvero una gonna che avevo ricavato da un vecchio vestito anni 60' di mia mamma.


Essendo di un bel grigio ho deciso di abbinarla ad un maglioncino di lana azzurra, ad un cappottino blu e al kefiah che avevo realizzato all' uncinetto e che potete vedere in questo post.



Come sapete mi piace indossare le mie creazioni e anche se mi scuso perchè le foto non sono "il top" volevo comunque mostravi come avevo abbinato i 2 capi.

La chicca dell' outft è una borsetta simil Falabella bag di Stella McCartney!







Cappottino: Calliope
Maglioncino: Donnaeffe
Kefiah all' uncinetto: handmade by me (post)
Borsa: Cvg
Stivali: Contè
Gonna: handmade by me (post)! 

buon week end!

Francy

Etichette: , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page