domenica 26 aprile 2015

OUTFIT CON BORSA A PUNTO SANDRA J

Oggi voglio mostrarvi un outfit dove indosso una nuova borsa in fettuccia realizzata da me.


Riconoscete la fettuccia??!!è la stessa che ho utilizzato per il cestino porta creme per il bagno che vi ho mostrato in questo post. Diciamo che di fettuccia azzurra ne avevo comprata un bel po' e quindi ne avevo a sufficienza per entrambi i progetti.

Il colore azzurro acceso la rende una borsa perfetta per la primavera/estate! Ma vi starete chiedendo per quale motivo come titolo del post ho scritto "OUTFIT CON BORSA A PUNTO SANDRA J"?!
Questo nome deriva dal punto principale all' uncinetto con cui è realizzata la borsa che è stata fatta seguendo il tutorial You Tube della bravissima "la fata tuttofare" che spiega a questo link come realizzare una borsa in fettuccia con il punto Sandra J.

Ecco il punto Sandra J


Il video tutorial è fatto molto bene e la realizzazione della borsa è semplice. Io ho scelto dei manici diversi rispetto a quelli del tutorial ma semplicemente perchè quelli del tutorial in merceria non li ho trovati.


OUTFIT

camicia di jeans: Promod
maglia: Zara
giacca: no brand
pantaloni: HeM
scarpe: Adidas Stansmith

La borsa è molto capiente e non vedo l' ora di indossarla abbinata a diversi abitini estivi anche se probabilmente visto il freddo ed il diluvio di questo week end dovrò aspettare ancora un po'!

Buona settimana!

ciao

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page