BORSETTE PROFUMA BIANCHERIA
Oggi vi voglio mostrare le borsette profuma biancheria che ho realizzato per fare un regalino alle mie colleghe. Si tratta di un progetto che la bravissima tutor Emanuela Tonioni ha proposto durante una puntata di Detto Fatto (e sapete che io sono un grande fan del programma!)
Quando ho visto il tutorial in tv, l' ho trovato davvero carino e soprattutto sono semplici da realizzare e personalizzabili in qualsiasi modo vogliate!
In questo post non vi spiego come fare per realizzarle, in quanto il chiarissimo e dettagliato tutorial di Emanuela Tonioni a Detto Fatto lo trovate a questo link
Rispetto al tutorial di Detto Fatto io non ho utilizzato la lavanda secca per l' imbottitura profumata perchè purtroppo non sono riuscita a trovarla ma al suo posto ho utilizzato della sabbia profumata. Inoltre non ho cucito la catena per appenderla alla gruccia perchè essendo un regalo mi piaceva di più come profumatore per cassetti.
Le stoffe le ho acquistate tempo fa da Lidl e facevano parte di un set che conteneva stoffe di diverse fantasie. I decori invece (fiori e roselline) fanno tutti parte di decori di vecchie bomboniere che avevo in casa.
Entrambe le borsette sono venute davvero carine e profumate e sono piaciute molto alle destinatarie del regalo, è stata una soddisfazione.
A presto!
ciao
Francy
Etichette: cucito, diy, home decor
2 Commenti:
Molto carine Francesca! E bella anche l'idea di riciclare i fiori delle bomboniere, sono perfetti!
Ciao Pia, grazie mille! sei gentilissima come sempre :-)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page