martedì 23 giugno 2015

ORECCHINI CON FIOCCHETTO E BRILLANTINO

Sabato ho pubblicato su Instagram una foto di un mio outfit dove indossavo un paio di orecchini diy e vi dicevo che presto avrei pubblicato il tutorial sul blog. Eccolo! si tratta di un nuovo progetto di riciclo per realizzare dei bellissimi orecchini con fiocchetto e brillantino.


Visto che riciclo sempre tutto, mia mamma la scorsa settimana mi ha chiesto se volessi tenere due fiocchetti che aveva scucito da un vestito appena acquistato perchè non le piacevano. Certo che si! ed ecco i fiocchetti....


Visto che erano due, ho pensato subito di farne un paio di orecchini e poi il brillantino li rendeva bellissimi. Certo, erano un pochino da sistemare infatti per prima cosa ho tagliato il nastrino in eccesso ed ho accorciato "le galle" incollandole poi nuovamente alla base del fiocchetto con la colla a caldo:


ho poi preso due basi per orecchini a lobo e con la colla caldo ho incollato sopra i fiocchetti. E gli orecchini sono già terminati!



Sono davvero molto carini! e secondo me sono perfetti con un outfit raffinato ed elegante.
Sono davvero semplici da realizzare perchè i passaggi come avete visto sono pochissimi e tutti molto banali ma il risultato è davvero carino.




Ed ecco la foto con l' outfit dove li indossavo che ho pubblicato su Instagram.



OUTFIT:

- orecchini a fiocchetto e brillantino del tutorial
- canottiera no brand
- gonna Mango
- scarpe Contè
- collana Brosway
- borsa Zara

Al prossimo post!

ciao

Francy

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page