martedì 7 giugno 2016

7 BRACCIALI ALL' UNCINETTO

Torno con un nuovo post di diy in cui vi mostro 7 bracciali che ho realizzato all' uncinetto.


Ho realizzato questi 7 bracciali all' uncinetto per poterli indossare questa estate, sia portati insieme che singolarmente.
Ho trovati i tutorial su You Tube che sapete essere mia continua fonte di ispirazione! tranne un tutorial che l' ho scovato su un blog.

1° BRACCIALE 



Per realizzarlo ho utilizzato 2 fili insieme: un filo dorato e uno beige ed ho seguito questo tutorial

2° E 3° BRACCIALE 


.
Per realizzarli ho seguito questo tutorial

4° BRACCIALE 



Per realizzarlo ho utilizzato 2 fili insieme: uno grigio e uno argentato ed ho seguito questo tutorial

5° E 6° BRACCIALE



Per realizzarli ho seguito questo tutorial 

7° BRACCIALE



Per realizzarlo ho seguito questo tutorial

Vi ho indicato tutti i tutorial così se li volete realizzare avete tutti i riferimenti necessari.

Francy

Etichette: , , ,

2 Commenti:

Alle 25 ottobre 2016 alle ore 16:30 , Anonymous La mercerissima ha detto...

Bellissima idea e soprattutto ho trovato il tuo blog molto personale, ricco di idee creative, se posso consigliare ho trovato questo sito molto interessante per trovare tutti gli accessori da ricamo che servono per questo hobby.

 
Alle 25 ottobre 2016 alle ore 19:12 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao

grazie mille! sono contenta che il mio blog ti piaccia
E grazie per il sito che mi hai consigliato, sicuramente passerò a dargli un' occhiata!

ciao

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page