lunedì 11 luglio 2016

IL MIO PRIMO VIDEO SU YOU TUBE!

Ciao

è con immenso piacere che vi annuncio di aver pubblicato il mio primo video su You Tube.


Una settimana fa avevo annunciato su Instagram di essermi regalata una telecamera proprio per poter iniziare a fare video.

Questo primo video è un tutorial dove spiego come realizzare un top estivo con avanzi di tessuto.
Pubblicherò spero con regolarità video sia di diy, sia di altri generi come i tag, video outfit, haul ecc ecc...!
Non è proprio perfetto anzi... in più non ho neanche le luci che spero di potermi procurare al più presto, quindi siate buone!!! :-)

Mi raccomando iscrivetevi per essere aggiornate con tutti i miei video, il mio canale è: glitterfrancy88

ciao

Francy

2 commenti:

  1. Bello! Anche io on questi giorni ho messo il mio primo video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-) non lo sapevo vado a cercare il tuo canale allora!

      Elimina