sabato 2 luglio 2016

MAGLIETTA ALL' UNCINETTO

Ciao

oggi vi mostro una maglietta che ho realizzato all' uncinetto.


Questa è la mia prima maglietta all' uncinetto! e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Sembra complicata da fare invece non lo è ed è anche abbastanza veloce.

L' unica nota è che è da portare sopra ad una canottiera, sicuramente non da sola altrimenti è trasparente!

Se volete realizzarla io ho seguito questo tutorial You Tube di Monica Furio (per il tutorial completo ci sono 3 video).

FRONTE

RETRO
Io ho utilizzato un cotone multicolor per poterla abbinare a tanti outfit



In questi giorni sto facendo una canottiera all' uncinetto con una bellissimo filato multicolor sui toni del fucsia! spero di finirla presto per potervela mostrare!

ciao 

Francy

Nessun commento:

Posta un commento