mercoledì 16 novembre 2016

CAPPELLO LUNGO ALL' UNCINETTO

Finalmente torno con un nuovo post di uncinetto, in cui vi mostro un cappello lungo che ho realizzato per questa stagione.


E' un cappello che chi mi segue su Instagram avrà già visto perchè lo indosso in alcune foto pubblicate sul mio profilo.

L' ho realizzato seguendo questo tutorial di You Tube (che è diviso in 2 parti con 2 video separati) della bravissima Monica Furio.
Ho utilizzato 2 fili insieme: 1 filo argentato e 1 filo di lana blu






E' molto semplice e veloce da fare e sono molto soddisfatta del risultato.
Il filo argentato da anche un tocco di luminosità agli outfit più "scuri" che solitamente si indossano in autunno e in inverno.



Io mi sono fermata con la lavorazione ad una lunghezza "media", non esagerata ma ovviamente seguendo il tutorial potete farlo di qualsiasi lunghezza vogliate.

La riconoscete la sciarpa torchon?! è sempre una mia creazione all' uncinetto e ve l' avevo mostrata in questo post.

Francy

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 18 novembre 2016 alle ore 16:05 , Blogger Unknown ha detto...

ciao,ricambio volentieri la tua visita,purtroppo è da un pò che non scrivo nel mio blog per motivi di salute,comunque,complimenti,davvero bellissimi lavori e originali.Ciaooooo!

 
Alle 19 novembre 2016 alle ore 11:57 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Giulia
grazie mille per i tuoi complimenti! spero che tu ti riprenda presto!
un bacio
Francesca

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page