giovedì 9 febbraio 2017

CAPPELLO TRAFORATO ALL' UNCINETTO

Ciao ragazze

come sapete sono fissata con i cappelli all' uncinetto e ne ho realizzati ben 2 nuovi! in questo post vi mostrerò il primo: un cappello traforato davvero facile e veloce. Al secondo dedicherò un prossimo post!


Avevo a casa della lana multicolor regalata da mia mamma e così ho pensato di utilizzarla per realizzare una cuffia traforata di cui avevo visto il tutorial sul canale You Tube di Rosa Parlato.


Questo cappello è davvero veloce da realizzare, tenete presente che l' ho fatto in una sera! la lana multicolor gli da un effetto originale, rispetto agli altri cappelli che ho, che sono quasi tutti in lana tinta unita!
Sul tutorial che ho seguito viene aggiunto anche un fiore sempre all' uncinetto come decorazione ma io vista la particolarità della lana ho preferito non aggiungere ulteriori decori.




L' outfit che indosso nelle foto è composto da altri 2 pezzi handmade a cui avevo dedicato 2 post sul blog:
sapete che amo indossare i capi e gli accessori che realizzo!



Se ve lo siete persi, cliccate qui per vedere il video sul mio canale You Tube in cui vi mostro i miei cappelli all' uncinetto (esclusi questi ultimi 2 ovviamente!)

ciao 

Francy

5 commenti:

  1. sei davvero bravissimaaaaaaa.....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa! mi fa tanto piacere che ti piaccia :-)

      Elimina
  2. Carinoooo! Ne ho appena....perso (sono troppo sbadata!!!) uno molto carino che avevo knittato. Ora non mi resta...che copiarti (in senso buono!) e crochettare uno nuovo nuovo. Rovisto per cercare i fili giusti e comincio! Complimenti per l'outfit! Sempre carina Francy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela :-)
      ti ringrazio tanto per i bellissimi complimenti.
      Certo, prova a farlo perchè è davvero facile e veloce da realizzare.
      Bacio

      Elimina
    2. Fatto! Ho seguito il tutorial per cominciare...poi ho proseguito a modo mio! Ma è venuto carino uguale! :)

      Elimina