mercoledì 1 marzo 2017

CAPPELLO DI LANA GROSSA ALL' UNCINETTO

In questo post vi mostro un nuovo cappello che ho realizzato all' uncinetto con delle lana grossa.


Qualche mese fa sono stata in un bellissimo negozio di filati e notai subito dei fantastici gomitoli di lana grossa, come poter resistere?! ne comprai un paio di colore bordeaux con all' intero dei fili argentati.

La lana grossa mi piace molto anche perchè i lavori si realizzano più velocemente rispetto a quella fine! per utilizzarla, trovai su You Tube questo tutorial di Rosa Parlato per realizzare un cappello.

E' un progetto molto semplice e veloce che si realizza con l' uncinetto n° 10.

Ed eccomi con il cappello indossato:






Se volete vedere gli altri cappelli all' uncinetto che ho realizzato, cliccate qui per andare alla playlist dei post sul blog e guardate il video che ho pubblicato sul mio canale You Tube.

Francy 

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page