martedì 7 marzo 2017

TUTORIAL: BORSA IN FETTUCCIA ALL' UNCINETTO! facile!

Nuovo video tutorial sul mio canale You Tube in cui vi mostro come fare una semplicissima borsa in fettuccia.


Questa borsa è una semplice pochette lavorata tutta a maglia bassa, con una catena argentata come tracolla ed è impreziosita da un bottone gioiello.
Si realizza in poco tempo e il risultato è una borsa bella e d' effetto.
Mi ricorda un po' la versione della 2.55 di Chanel all' uncinetto, giusto per puntare in alto!!


OCCORRENTE:

- 250 grammi di fettuccia blu
- 250 grammi di fettuccia nera
- uncinetto n° 10
- catena argentata lunga 60/65 cm
- 1 bottone abbastanza grande
- ago da cucito classico
- ago con cruna grande
- filo nero classico da cucito
- filo nero abbastanza spesso
- forbice
- metro da sarta

Sono davvero contenta di aver pubblicato questo video, perchè era pronto da un po' ma essendo un tutorial ci ho messo parecchio ad editarlo.

Dai prossimi video tutorial cercherò di migliorarmi con l' editing e con le inquadrature, chiedo scusa ma devo ancora fare un po' di pratica.


Per vedere tutti i miei post di progetti con la fettuccia clicca qui.

Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete o cliccare sull' icona "iscriviti al canale" direttamente sul video, oppure potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page