martedì 3 ottobre 2017

TUTTO QUELLO CHE HO CUCITO A SETTEMBRE!

Finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo video sul mio canale You Tube in cui vi mostro tutti i progetti che ho cucito nel mese di Settembre.


Mi mancava tanto YouTube e finalmente dopo un periodo di assenza sono riuscita a tornare con un nuovo video dedicato al cucito.


I capi che vi mostro sono tutti molto semplici e veloci da cucire e sono molto soddisfatta del risultato.
Ovviamente presto pubblicherò i singoli tutorial di ogni progetto che mostro.

Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Francesca

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page