domenica 19 novembre 2017

TUTTO QUELLO CHE HO CUCITO AD OTTOBRE!

Un po' in ritardo questo mese ho pubblicato sul mio canale YouTube il video "tutto quello che ho cucito ad ottobre!"


Vi ringrazio ancora per il successo che ha avuto quella tipologia di video per il mese di Settembre mi ha fatto davvero piacere.

Ecco il video:


Come sempre i capi e gli accessori che vi mostro sono tutti molto semplici e veloci da cucire e sono molto soddisfatta del risultato.
Ovviamente presto pubblicherò i singoli tutorial di ogni progetto che mostro.

Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Francesca

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page