lunedì 30 ottobre 2017

CARDIGAN KIMONO PER L' INVERNO

Nuovo tutorial sul mio canale Youtube in cui vi mostro come realizzare un cardigan kimono, con un tessuto pesante che lo rende perfetto per la stagione fredda.


Sul web ci sono tanti tutorial di cardigan kimono, ma sono realizzati con tessuti leggerissimi per l' estate. Ho così pensato di realizzare una versione per l' autunno/inverno con un tessuto pesante.

Ecco il video tutorial:


Il kimono lo potete vedere anche nel video "tutto quello che ho cucito a Settembre" cliccando qui.
Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Francesca

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page