giovedì 14 dicembre 2017

BASCO A PUNTO PUFF STITCH

Ammetto che questo basco nasce da un errore...


Ho iniziato il progetto seguendo questo tutorial della fata tuttofare per fare una cuffia classica a punto puff stitch, ma più andavo avanti con la lavorazione più mi rendevo conto che il cappello si stava allargando ed ho quindi deciso di farne direttamente un basco!

Sicuramente avevo contato male qualche punto iniziale o sbagliato a fare delle maglie ma vi dirò che sono comunque contenta del risultato perchè il basco è un modello che mi piace molto.





L' ho realizzato utilizzando due lane con due diverse tonalità di beige che stanno molto bene insieme.




Se vi piacciono i cappelli vi consiglio di andare alla playlist di tutti quelli che ho realizzato cliccando qui, dove troverete tanti spunti e progetti.

Francesca

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page