domenica 12 luglio 2015

REFASHION SU COLLANA PARTE 3

Oggi vi mostro un nuovo refashion che ho realizzato su un collana che non utilizzavo da tempo.


Come sapete, mi piace modificare ciò che non utilizzo più e le collane sono uno dei miei refashion preferiti, (se volete vedere due miei vecchi post di refashion collane cliccate sui link: refashion su collane parte 1, refashion su collana parte 2).

Protagonista del post di oggi è questa vecchia collana, che ormai non mi piaceva più e soprattutto che volevo accorciare, perchè ormai le collane lunghe le porto poco.


E così mi sono semplicemente armata di pinze per bigiotteria ed ho iniziato a scomporla aprendo con le pinze gli anellini della collana.
Ho innanzitutto eliminato tutte le parti di catena ed ho ricomposto la collana unendo le parti con le perle a quelle con i rombi, creando anche una parte con una sequenza di un rombo ed una perla.

Ed ecco il risultato finale:




Mi raccomando sbizzarritevi sempre con la fantasia! perchè lo scopo di questi progetti è proprio quello! in questo caso non ho aggiungo altri componenti alla collana ma sarebbe stato bello aggiungere anche altri elementi come perle, catene, charms ecc...

Al prossimo post! che spero di riuscire a pubblicare in settimana, purtroppo lavorando ho sempre poco tempo ma vorrei tornare a pubblicare due post a settimana.

ciao

Francy

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page