domenica 4 ottobre 2015

BRACCIALE IN STILE TIFFANY & CO

Oggi vi voglio mostrare un braccialetto che ho realizzato in stile Tiffany & Co. 
Vi piacciono i gioielli Tiffany? a me tantissimo, ma purtroppo al momento non ne possiedo neanche uno e così ho deciso di far da me, provando a realizzare un bracciale simile ad uno dei loro.


Qualche settimana fa, in una bancarella ho trovato un sacchetto di palline argentate che mi hanno subito ricordato uno dei famosi bracciali Tiffany ovvero lui:


Ho così acquistato il sacchetto di perline pensando subito di realizzare un bracciale simil Tiffany per me.
Per realizzarlo con un metodo davvero semplicissimo ho scelto di farlo con l' elastico trasparente, evitando di mettere la chiusura, ovvero lo stesso sistema che vi avevo già mostrato nel post "braccialetti easy"

OCCORRENTE:

- forbice
- elastico trasparente
- palline argentate



TUTORIAL:

- infilo una ad una le palline argentate nel filo elastico fino a raggiungere la lunghezza adatta alla misura del mio polso



- una volta raggiunta la lunghezza desiderata taglio il filo elastico e faccio due nodini per chiudere le due estremità del braccialetto che a questo punto è terminato!


eccolo......


E' ovvio che non è identico all' originale però un po' lo ricorda ed io lo trovo molto carino sia portato da solo sia portato insieme ad altri bracciali.



Vi auguro una buona Domenica! 

ciao

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page