domenica 12 marzo 2017

COLLANA CON AVANZO DI CATENA!

Nuovo video tutorial sul mio canale You Tube in cui vi mostro come riciclare un avanzo di catena per farne una bella collana.


Ho infatti riutilizzato la catena argentata che mi è avanzata dal tutorial precedente della borsa in fettuccia.


♥ OCCORRENTE ♥

- 1 catena grande lunga circa 40/45 cm
- 2 anellini argentati
- 1 moschettone argentato
- pinze da bigiotteria
- 2 pezzi di catena più piccola lunghi 5 cm l'uno 



Mi raccomando, se non siete ancora iscritti al mio canale You Tube, iscrivetevi per non perdere i prossimi video!
Per farlo potete o cliccare sull' icona "iscriviti al canale" direttamente sul video, oppure potete cliccare su "iscriviti" nell' home page del canale cliccando qui.

Buona Domenica!

Francy

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page